![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 12:20 Utente Nr.: 26.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutto mi sono finalmente deciso ad iscrivermi a questo fantastico forum dove ormai lo seguo da diverso tempo.
(Scusate anticipatamente se sbaglio sezione). Volevo sapere un vostro parere sulle slot 1. visto che in questo momento ce ne sono davvero tante, e dovrei comprarmente una, volevo sapere i vostri pareri riguardo a questi fantastici oggetti. Ho provato a leggere le recensioni ma a me sembrano molto simili tra loro, e volevo chiedere a voi dei chiarimenti su differenze, difetti e pregi di ciascuna di esse, cosi' da dare una volta per tutte un resoconto sulle migliori e perchè no, anche alle peggiori. Grazie. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aaaah ho capito!Bè è una sciocchezza allora...XD Mi credevo che era...
Senti,ma le card sono tutte in inglese o si può abilitare un menu in italiano? Scusa le mille domande,ma come puoi vedere sono proprio niubba in queste cose... -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:09 |