![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 12:20 Utente Nr.: 26.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutto mi sono finalmente deciso ad iscrivermi a questo fantastico forum dove ormai lo seguo da diverso tempo.
(Scusate anticipatamente se sbaglio sezione). Volevo sapere un vostro parere sulle slot 1. visto che in questo momento ce ne sono davvero tante, e dovrei comprarmente una, volevo sapere i vostri pareri riguardo a questi fantastici oggetti. Ho provato a leggere le recensioni ma a me sembrano molto simili tra loro, e volevo chiedere a voi dei chiarimenti su differenze, difetti e pregi di ciascuna di esse, cosi' da dare una volta per tutte un resoconto sulle migliori e perchè no, anche alle peggiori. Grazie. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille dragon chan! Sei stato molto esauriente!
![]() Seguirò il tuo consiglio. speriamo che dealextrem venda queste flashcard che hai detto tu. ah scusa volevo chiederti..vanno bene anche se ho una microSD sandisk di 1GB?O deve essere superiore oppure SDHC? -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:22 |