![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Come succede ad ogni uscita di un qualsiasi episodio della serie Pokémon, i videogiocatori nipponici entrano non smentiscono il loro amore verso i Pocket Monsters. Pokémon Platinum, infatti, giunto sugli scaffali giapponesi il 12/09/08, ha sfiorato un milione di copie vendute in soli due giorni, tanto da essere stato sold out in molti negozi di videogiochi. Per i piu' maniaci delle cifre, le copie vendute sono state ben 967.675 nei primi due giorni. Sicuramente un ottimo traguardo, in quanto il gioco non è un seguito della saga principale. Si ricorda che ancora non ci sono informazioni inerenti alla data di uscita USA o EUR. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In mia opinione, dopo Oro/Argento.. ho perso gusto a giocare con le nuove versioni. Infatti, dopo quei due ho finito solo Cristallo.
Sarà che sono invecchiato dentro, sarà che il gioco ha perso fascino nella programmazione, sarà che le nuove bestioline sono RIDICOLE a vedersi, sarà che il gameplay è lo stesso dal lontano 1996.. La mia prima versione fu Pokémon Yellow, sì in inglese. Ho ancora la cartuccia. Con 400 ore e il dex full. Senza codici. Ah.. tornare al 99.. a scambiare Pokémon col vecchio cavo giù al parco con gli amici.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
???
Ma come nessuno che si ricorda il mitico verde? (e si esiste anche il pokemon verde mai uscito dalla terra del sollevante ma c'era) Eppoi ok pokemon sono belli e tutto il resto (anche io ho passato le mie ore a giocare al rosso/giallo/verde/oro) ma avete poi mai provato le versioni "modificate" mi ricordo di averne giocate alcune veramente divertenti e ne avevo pure trovata una dove il livello dei pokemon tuoi avversari era fissato a 10 liv +' del tuo...ehehehe Cmq ho perso passione con perla e diamante per finire con fire red (e company...) In ogni caso il gameplay è ottimo!! (che che ne dica qualcuno ricordate prodotto che vende non si cambia!!!) E "zazza82" dire che "ricordo che sono affezionati a rpg con meccaniche di decadi fa" è assolutamente scorretto perche' questo tipo di giochi provengono dai tavoli e prima ancora venivano usati per addestrare i generali alla guerra quindi direi che sono affezionati a giochi con meccaniche di secoli e millenni fa (oltrettutto io adoro i giochi a turni...!!!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:42 |