![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Come succede ad ogni uscita di un qualsiasi episodio della serie Pokémon, i videogiocatori nipponici entrano non smentiscono il loro amore verso i Pocket Monsters. Pokémon Platinum, infatti, giunto sugli scaffali giapponesi il 12/09/08, ha sfiorato un milione di copie vendute in soli due giorni, tanto da essere stato sold out in molti negozi di videogiochi. Per i piu' maniaci delle cifre, le copie vendute sono state ben 967.675 nei primi due giorni. Sicuramente un ottimo traguardo, in quanto il gioco non è un seguito della saga principale. Si ricorda che ancora non ci sono informazioni inerenti alla data di uscita USA o EUR. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho finito pokemon rosso... poi ho finito pokemon cristallo... poi ho iniziato quello perla, l'ho venduto con 5€ in meno dopo solo 5 min di gioco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io ho finito pokemon rosso... poi ho finito pokemon cristallo... poi ho iniziato quello perla, l'ho venduto con 5€ in meno dopo solo 5 min di gioco. Non capisco,alla fine Perla è molto simile a Pokemon Rubino/Zaffiro,ma non per questo un brutto gioco.... Ovvio il migliore rimane ORO/ARGENTO. Qui c'è gente che dice di non stupirsi,ma 1 milione di copie sono veramente TANTE,ma TANTE,se qualcuno mi aiuta a ricordare l'ultimo gioco che ha raggiunto queste cifre al lancio.... Ma nel mio cuore c'è solo lui: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco,alla fine Perla è molto simile a Pokemon Rubino/Zaffiro,ma non per questo un brutto gioco.... Ovvio il migliore rimane ORO/ARGENTO. Qui c'è gente che dice di non stupirsi,ma 1 milione di copie sono veramente TANTE,ma TANTE,se qualcuno mi aiuta a ricordare l'ultimo gioco che ha raggiunto queste cifre al lancio.... Ma nel mio cuore c'è solo lui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « quoto al 100%,OT mi mancavano 4 pokemon a oro per finire il pokedex e mio cugino mi cancella i dati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
quoto al 100%,OT mi mancavano 4 pokemon a oro per finire il pokedex e mio cugino mi cancella i dati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahhhhh vivissime condoglianze mio fratello mi ha buttato via pokèmon smeraldo, peccato avevo conquistato da poco il mio primo simbolo del parco lotta, non sarà la stessa cosa, ma so come ti senti ![]() Anchio mi aggiungo a quelli che non hanno potuto finire un pokemon per cause avverse, a me rubarono oro quando mi mancava solo blissey (+ i leggendari che si ottengono tramite eventi). Mannaggia ai ladri! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:23 |