![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
come detto nel vecchio thread dedicato a questo gioco: bellino vero.. ma perchè ancora giochi su DB?! perchè non sfruttare tutto questo potenziale per un gioco dall'ambietazione inedita?
vero: basta scrivere DB sulla carta di un gelato per riuscire a venderlo pure agli eschimesi.. ma io mi domando: oramai non saranno un "pochetto" stufi di seguire sempre la solita storia pure i fan più accaniti? ![]() boh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
come detto nel vecchio thread dedicato a questo gioco: bellino vero.. ma perchè ancora giochi su DB?! perchè non sfruttare tutto questo potenziale per un gioco dall'ambietazione inedita? vero: basta scrivere DB sulla carta di un gelato per riuscire a venderlo pure agli eschimesi.. ma io mi domando: oramai non saranno un "pochetto" stufi di seguire sempre la solita storia pure i fan più accaniti? ![]() Più che altro, della prima serie di Dragonball, mancava un vero gioco. Ultimamente erano (sono) tutti picchiadura basati sulla serie Z e GT. Il primo invece si basa bene per un gioco di avventura... comunque l'arrivo in europa è assicurato (non si sa a quando)! -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Più che altro, della prima serie di Dragonball, mancava un vero gioco. Ultimamente erano (sono) tutti picchiadura basati sulla serie Z e GT. Il primo invece si basa bene per un gioco di avventura... comunque l'arrivo in europa è assicurato (non si sa a quando)! Ma non mancava affatto c'è stato l'ottimo "Dragon ball Advanced Adventure" per Gba, un titolo con i controcoglioni.. Nulla da togliere a questo, che effettivamente mi attira non poco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Ma non mancava affatto c'è stato l'ottimo "Dragon ball Advanced Adventure" per Gba, un titolo con i controcoglioni.. Nulla da togliere a questo, che effettivamente mi attira non poco dragon ball advanced è un capolavoro! ancora oggi lo porto sempre con me sul mio n73. Questo nuovo capito sembra davvero interessante, e non vedo l'ora di metterci le dita sopra ![]() La questione STORIA CONOSCIUTA regge poco..... nessuno di voi ama e continuerà ad amare i nuovi remake di vecchie glorie? eppure la storia già la sapete^^ ben vengano i giochi di DB finche sono NUOVI! mentre vade retro alle versioni identiche di picchiaduro con la semplice diversita di personaggi in più >__< (io ancora aspetto il DB dei miei sogni..... un free-roaming come si deve..... Sagas aveva l'idea di base per qualche cosa di grandioso, buttata però nel cesso^^) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo si che è un gioco che merita d'esser comprato
perle in mezzo alla fuffa ahhhh..........fossero tutti così ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:58 |