![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Occorrente
- Una ds - Una cartuccia gba - Questo tool Descrizione & Utilizzo Il programma è formato essenzialmente da 3 parti, quella per inserire un sav nella cartuccia gba, quella per backuppare il sav e quella per backuppare la rom. Per cambiare sezione bisogna premere L o R. Fare il backup del save è molto semplice, basta entrare nella seconda sezione e premere A, dopo un paio di secondi Voila il salvataggio è servito [il backup funziona solo con giochi che salvano su FLASH e non su EEPROM, lo dice il programma stesso]. Mettere il save nella cartuccia originale è simile al backup, basta selezionare il file sav da inserire e premere A. Basta dire che il backup del gioco in se è identica a quella del save, basta solo selezionare la sezione giusta. FINE DELLA MINI GUIDA ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
CITAZIONE Allora:per la curiosità di vedere se funziona ho fatto save backup(la prima)e ho premuto dove dice di fare il backup del salvataggio.Poi ho giocato e ho cancellato un pokemon dal box e ho salvato.ok?Adesso sono andato di nuovo al gba backup tool e ho fatto SAVE RESTORE e poi su RESTORE DATA IN CARD FROM SAV FILE e...CAXXO MI SI E' RICOMINCIATO POKEMON ROSSO FUOCO!!!Siccome ci tenevo molto e avevo circa due box di pokemon al 100 con più di 300 ore di gioco vi volevo dire di aiutarmi!Dove ho sbagliato? Il tool di rudolph formatta lo spazio per il save prima di copiare il nuovo save, ma non controlla prima se il save esiste, quindi cancella e se non trova un save si ferma |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:12 |