![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste un player per leggere tutti questi formati video?
Thx! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 08:14 Utente Nr.: 30.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatta una prima ricerca di Acekard 2.
Sulla baia, da venditori italiani, non se ne trovano. Le ha (esaurite, arrivano il 2 settembre) Globaltecno, unico dei negozi segnalati nell'ottimo thread di Sissy. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 08:14 Utente Nr.: 30.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatta una prima ricerca di Acekard 2. Sulla baia, da venditori italiani, non se ne trovano. Le ha (esaurite, arrivano il 2 settembre) Globaltecno, unico dei negozi segnalati nell'ottimo thread di Sissy. Il Re degli gnucchi è tornato ![]() Ciao ragazzi; grazie alle vostre indicazioni mi sono comprato una bella Acekard 2 + microSD da 4GB della Sandisk e, con l'ultimo firmware della Acekard, i dump dei miei game vanno alla grande. Idem i miei file musicali in mp3. Domanda ora sui video/film. Sleggiucchiato in giro per il forum, sono alla ricerca di una conferma. Per vedere i filmati sulla DS devo, in ordine: - installarmi Moonshell sulla microSD - installarmi sul pc un software tipo Dpgtools - convertire i miei filamti in divx con Dpgtools, portandoli al formato .dpg - copiare il film.dpg ottenuto nella miscroSD ed il gioco è fatto Corretto? Grazie delle eventuali risposte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Il Re degli gnucchi è tornato ![]() Ciao ragazzi; grazie alle vostre indicazioni mi sono comprato una bella Acekard 2 + microSD da 4GB della Sandisk e, con l'ultimo firmware della Acekard, i dump dei miei game vanno alla grande. Idem i miei file musicali in mp3. Domanda ora sui video/film. Sleggiucchiato in giro per il forum, sono alla ricerca di una conferma. Per vedere i filmati sulla DS devo, in ordine: - installarmi Moonshell sulla microSD - installarmi sul pc un software tipo Dpgtools - convertire i miei filamti in divx con Dpgtools, portandoli al formato .dpg - copiare il film.dpg ottenuto nella miscroSD ed il gioco è fatto Corretto? Grazie delle eventuali risposte. Corretto!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
manca solo una cosa, visualizzarli col moonshell
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...credevo di esser a cavallo, per ora al massimo sono su un pony...
![]() Mi son letto tutta la guida a Moonshell (associata all'utilizzo di Dpgtools). E fin qui, no problem. Le noti dolenti: par impossibile downlodare Monsheell. Sito ufficiale Infantile Paralysiser KO Comodo link segnalato da un utente (questo QUI) da cui downlodare la versione giusta di Moonshell per la mia Acekard KO Ricerca su Google - mi da solo link che non funzano Qualcuno ha uno spazio web o altre modalità per upparmi da qualche parte l'ultima release di MS e di DpgTools, in modo da poterlo scaricare? Grazie. PS: leggendo leggendo...ma l'ultima versione (1.71 di MoonShell) va bene per le Acekard2? no perchè vedo che da molte grane con altre Flash Card... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:45 |