![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Diamante / Perla Mini-FAQ by Leon89 ![]() ![]() D: A che livello il Pokémon xxx impara la mossa yyy? Quanti punti EV dŕ il Pokémon zzz? ... R: La risposta a queste e ad altre domande puň essere trovata sul completissimo Pokédex del sito Serebii.net, raggiungibile all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ D: Il sito che hai dato č in inglese, non ci si capisce niente! / Dove posso trovare il nome italiano di questa mossa o quell'abilitŕ? R: Prova QUI. (Si ringrazia il sito Pokémon Central). D: Dove sono le MN?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 14:29 Utente Nr.: 29.233 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma come si fa a far cambiare forma ad eevee e trasformarlo in vaporeon?
Io provo andare dove c'č la roccia gelata a nevopoli, ma mi dice solo che č talmente fredda che si gelano le mani o qualcosa del genere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Scusate, ma come si fa a far cambiare forma ad eevee e trasformarlo in vaporeon? Io provo andare dove c'č la roccia gelata a nevopoli, ma mi dice solo che č talmente fredda che si gelano le mani o qualcosa del genere! la roccia serve per il Glaceon, se vuoi quello basta che fai salire di livello l' eevee mentre sta nell' erba vicino alla pietra (puoi usare una caramella rara o delle lotte coi pokemon selvatici). Se invece vuoi il Vaporeon devi usare la pietra idrica che si trova scavando sotto terra. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:21 |