![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Questa settimana Famitsu svela un altro nuovo gioco RPG per Nintendo Ds sviluppato da SEGA: Phantasy Star Zero. I dettagli per ora sono scarsi ma si sa che il gioco sarà una new entry della serie Phantasy Star Online piuttosto che di Phantasy Star Universe. Si sa che il gioco supporterà la Nintendo WiFi Connection con l'aggiunta della pictochat che vi permetterà di comunicare disegnando e scrivendo con il pennino. I personaggi saranno disegnati da Toshiyuki Kubooka (Lunar, Idolm@ster), mentra la storia sarà scritta da Tooru Shiwasu e Teru Arai ne curerà pienamente la sceneggiatura. L'uscita è prevista per il prossimo inverno in terra nipponica ![]() [click per ingrandire]
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mi ispira tantissimo. Non credo pero' metteranno una modalita' Wifi ne' [naturalmente] stile mmorpg, ne' in piccole comunita'.
Si' ok, son pessimista, ma meglio pensarla cosi' che poi se la mettono davvero ci si rimane piu' contenti U_U". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi ispira tantissimo. Non credo pero' metteranno una modalita' Wifi ne' [naturalmente] stile mmorpg, ne' in piccole comunita'. Si' ok, son pessimista, ma meglio pensarla cosi' che poi se la mettono davvero ci si rimane piu' contenti U_U". puoi esser pessimista quanto vuoi, ma ormai la wifi l'hanno messa basta andare a sbirciare sul sito ufficiale beh stile mmorpg lo escludo pure io, ma a questo punto divento pessimista come te ![]() prevedo un grandissimo giocone, d'altronde stiamo parlando di un gioco SEGA -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
puoi esser pessimista quanto vuoi, ma ormai la wifi l'hanno messa basta andare a sbirciare sul sito ufficiale beh stile mmorpg lo escludo pure io, ma a questo punto divento pessimista come te ![]() ribadisco che fai bene -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ribadisco che fai bene Sisi certo, ma infatti mi riferivo ad una frase precisa: CITAZIONE puoi esser pessimista quanto vuoi, ma ormai la wifi l'hanno messa basta andare a sbirciare sul sito ufficiale Questa. Non metto in dubbio che il Wifi ci sia, e' solo che sono dubbioso sull'utilizzo che tutti vorremmo. Non resta che aspettare info dettagliate (: . -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:02 |