![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E vabbè che c'entra scusa: i gusti son soggettivi. E poi quella è la media degli utenti ![]() se a qualcuno piace un titolo mediocre non vuol dire che le riviste sbagliano, piuttosto vuol dire che non é un tipo comune, io mi fido abbastanze delle reviews (a parte IGN per certi giochi) e se dicono che vale 7.9 anche per me vale quello. Anche se pensassi che valga di più la maggioranza vince sempre ![]() cmq basta con ste droghe alternative te ![]() ![]() EDIT: @sephy7 ma te sei fuori XD non pensavo che dovevo spacificarlo anche che mi informo solo sui titoli che mi interessano...mi sembrava "quasi" ovvio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se a qualcuno piace un titolo mediocre non vuol dire che le riviste sbagliano, piuttosto vuol dire che non é un tipo comune, io mi fido abbastanze delle reviews (a parte IGN per certi giochi) e se dicono che vale 7.9 anche per me vale quello. Anche se pensassi che valga di più la maggioranza vince sempre ![]() cmq basta con ste droghe alternative te ![]() ![]() EDIT: @sephy7 ma te sei fuori XD non pensavo che dovevo spacificarlo anche che mi informo solo sui titoli che mi interessano...mi sembrava "quasi" ovvio. Oddio...ma fammi il piacere che stai dicendo XD http://www.gamefaqs.com/portable/ds/home/937330.html Allora anche Final Fantasy Tactics è un titolo mediocre, perchè c'ha 7.9 sì sì ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:38 |