![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E vabbè che c'entra scusa: i gusti son soggettivi. E poi quella è la media degli utenti ![]() se a qualcuno piace un titolo mediocre non vuol dire che le riviste sbagliano, piuttosto vuol dire che non é un tipo comune, io mi fido abbastanze delle reviews (a parte IGN per certi giochi) e se dicono che vale 7.9 anche per me vale quello. Anche se pensassi che valga di più la maggioranza vince sempre ![]() cmq basta con ste droghe alternative te ![]() ![]() EDIT: @sephy7 ma te sei fuori XD non pensavo che dovevo spacificarlo anche che mi informo solo sui titoli che mi interessano...mi sembrava "quasi" ovvio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
se a qualcuno piace un titolo mediocre non vuol dire che le riviste sbagliano, piuttosto vuol dire che non é un tipo comune, io mi fido abbastanze delle reviews (a parte IGN per certi giochi) e se dicono che vale 7.9 anche per me vale quello. Anche se pensassi che valga di più la maggioranza vince sempre ![]() cmq basta con ste droghe alternative te ![]() ![]() Se ti dicessero che "Giulia passione buttarsi giù dai ponti" ha preso 9.4 che fai lo prendi? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:26 |