![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più che altro vorrei sapere se è compreso anche l'italiano...
ps: possibile che fanno tanti giochi educativi x l'inglese e mai nessuno x il francese o lo spganolo?!?!?!?! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più che altro vorrei sapere se è compreso anche l'italiano... ps: possibile che fanno tanti giochi educativi x l'inglese e mai nessuno x il francese o lo spganolo?!?!?!?! ![]() ma veramente è l'esatto contrario, da un po' sono uscite le versioni EUR di my french coach e my spanish caoah indi ![]() più che francese e spagnolo, che sono lingue comuni che si possono imparare fin dalle medie, mi domando perchè non hanno fatto ancora my japanese coach... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma veramente è l'esatto contrario, da un po' sono uscite le versioni EUR di my french coach e my spanish caoah indi ![]() più che francese e spagnolo, che sono lingue comuni che si possono imparare fin dalle medie, mi domando perchè non hanno fatto ancora my japanese coach... come dicevo prima, jago, my french coach e my spanish coach sono per chi è di lingua madre inglese. sevono per apprendere il francese e lo spagnolo a partire dall inglese.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come dicevo prima, jago, my french coach e my spanish coach sono per chi è di lingua madre inglese. sevono per apprendere il francese e lo spagnolo a partire dall inglese.... ![]() non capisco quel "mah", io ho solo detto che quei giochi sono usciti, e comunque "non ne posso più" di sentire gente che fa questi discorsi, ragazzi impariamolo l'inglese, non ci viene chiesto di sapere chissà cosa, l'inglese fra l'atro per chi lo studia è la lingua più facile, non è la più parlata ma è quella che ti serve sempre ovunque vai quindi se uno si compra my french coach impara inglese e francese, mica male no ![]() mi domando perchè nessuno di voi abbia il coraggio di impararlo dai libri l'inglese. infatti ragazzi svegliamoci un po'... @iago: credo non lo abbiano fatto perche a differenza delle lingue neolatine (se cosi posso definirle) è più complesso. può darsi, ma allora che mi dici di my chinese coach ?Ho sentito da qualche parte che il giapponese è più facile del chinese, ergo continuo a farmi domande sul perchè non esca un gioco per il giapponese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non capisco quel "mah", io ho solo detto che quei giochi sono usciti, e comunque "non ne posso più" di sentire gente che fa questi discorsi, ragazzi impariamolo l'inglese, non ci viene chiesto di sapere chissà cosa, l'inglese fra l'atro per chi lo studia è la lingua più facile, non è la più parlata ma è quella che ti serve sempre ovunque vai quindi se uno si compra my french coach impara inglese e francese, mica male no ![]() infatti ragazzi svegliamoci un po'... può darsi, ma allora che mi dici di my chinese coach ?Ho sentito da qualche parte che il giapponese è più facile del chinese, ergo continuo a farmi domande sul perchè non esca un gioco per il giapponese Per imparare il japponese o il cinese ci vogliono anni, non basta il ds! ![]() Considera che i ragazzi jap a 18anni ancora non conoscono tutti i canji con i loro significati... Inoltre è una grammatica mooolto complessa, non come l'inglese ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per imparare il japponese o il cinese ci vogliono anni, non basta il ds! ![]() Considera che i ragazzi jap a 18anni ancora non conoscono tutti i canji con i loro significati... Inoltre è una grammatica mooolto complessa, non come l'inglese ![]() non aspetta non facciamo di tutta l'erba un fascio io dicevo che l'inglese và (o comunque andrebbe) imparato al giorno d'oggi, non c'entra nulla il giapponese comprendo che è una lingua difficile, e che il gioco ds certamente non basta, ma avendo fatto my chinese coach mi domandavo solo il perchè del fatto che non fanno "my japanese coach ", non credi sarebbe molto interessante vabon ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:02 |