![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più che altro vorrei sapere se è compreso anche l'italiano...
ps: possibile che fanno tanti giochi educativi x l'inglese e mai nessuno x il francese o lo spganolo?!?!?!?! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più che altro vorrei sapere se è compreso anche l'italiano... ps: possibile che fanno tanti giochi educativi x l'inglese e mai nessuno x il francese o lo spganolo?!?!?!?! ![]() ma veramente è l'esatto contrario, da un po' sono uscite le versioni EUR di my french coach e my spanish caoah indi ![]() più che francese e spagnolo, che sono lingue comuni che si possono imparare fin dalle medie, mi domando perchè non hanno fatto ancora my japanese coach... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma veramente è l'esatto contrario, da un po' sono uscite le versioni EUR di my french coach e my spanish caoah indi ![]() più che francese e spagnolo, che sono lingue comuni che si possono imparare fin dalle medie, mi domando perchè non hanno fatto ancora my japanese coach... come dicevo prima, jago, my french coach e my spanish coach sono per chi è di lingua madre inglese. sevono per apprendere il francese e lo spagnolo a partire dall inglese.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come dicevo prima, jago, my french coach e my spanish coach sono per chi è di lingua madre inglese. sevono per apprendere il francese e lo spagnolo a partire dall inglese.... ![]() non capisco quel "mah", io ho solo detto che quei giochi sono usciti, e comunque "non ne posso più" di sentire gente che fa questi discorsi, ragazzi impariamolo l'inglese, non ci viene chiesto di sapere chissà cosa, l'inglese fra l'atro per chi lo studia è la lingua più facile, non è la più parlata ma è quella che ti serve sempre ovunque vai quindi se uno si compra my french coach impara inglese e francese, mica male no ![]() mi domando perchè nessuno di voi abbia il coraggio di impararlo dai libri l'inglese. infatti ragazzi svegliamoci un po'... @iago: credo non lo abbiano fatto perche a differenza delle lingue neolatine (se cosi posso definirle) è più complesso. può darsi, ma allora che mi dici di my chinese coach ?Ho sentito da qualche parte che il giapponese è più facile del chinese, ergo continuo a farmi domande sul perchè non esca un gioco per il giapponese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non capisco quel "mah", io ho solo detto che quei giochi sono usciti, e comunque "non ne posso più" di sentire gente che fa questi discorsi, ragazzi impariamolo l'inglese, non ci viene chiesto di sapere chissà cosa, l'inglese fra l'atro per chi lo studia è la lingua più facile, non è la più parlata ma è quella che ti serve sempre ovunque vai quindi se uno si compra my french coach impara inglese e francese, mica male no ![]() infatti ragazzi svegliamoci un po'... può darsi, ma allora che mi dici di my chinese coach ?Ho sentito da qualche parte che il giapponese è più facile del chinese, ergo continuo a farmi domande sul perchè non esca un gioco per il giapponese Per imparare il japponese o il cinese ci vogliono anni, non basta il ds! ![]() Considera che i ragazzi jap a 18anni ancora non conoscono tutti i canji con i loro significati... Inoltre è una grammatica mooolto complessa, non come l'inglese ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:48 |