![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Questa settimana Famitsu svela un altro nuovo gioco RPG per Nintendo Ds sviluppato da SEGA: Phantasy Star Zero. I dettagli per ora sono scarsi ma si sa che il gioco sarà una new entry della serie Phantasy Star Online piuttosto che di Phantasy Star Universe. Si sa che il gioco supporterà la Nintendo WiFi Connection con l'aggiunta della pictochat che vi permetterà di comunicare disegnando e scrivendo con il pennino. I personaggi saranno disegnati da Toshiyuki Kubooka (Lunar, Idolm@ster), mentra la storia sarà scritta da Tooru Shiwasu e Teru Arai ne curerà pienamente la sceneggiatura. L'uscita è prevista per il prossimo inverno in terra nipponica ![]() [click per ingrandire]
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sinceramente un online non me lo aspetto.
Ma mi aspetto un bel GDR profondo che mi tenga incollato al DS per molto tempo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente un online non me lo aspetto. Ma mi aspetto un bel GDR profondo che mi tenga incollato al DS per molto tempo. Io invece credo che faranno un rpg con alcune missioni da svolgere on-line, senò a che fare gliela mettono la picto chat? ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Io invece credo che faranno un rpg con alcune missioni da svolgere on-line, senò a che fare gliela mettono la picto chat? ![]() Anche questo potrebbe essere, missioni online Ok ma non credo sarà un MMORPG, anche perchè non so come riuscirebbe a gestire il ds una cosa del genere e un MMORPG deve avere una comunità enorme, e il DS non so se ce la farebbe, spero che sia un titolone comunque sia cosi vedra un posto nella mia collection ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:46 |