![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ebbene si
![]() Secondo l'autore fixerebbe i problemi degli ultimi giochi non funzionanti Ecco una guida per farlo funzionare su R4: Si basa praticamente sul Firmware della DSTT. però: Non ha un Boot per Slot-2 Non fa partire gli hb con supporto delle DLDI, presto sranno rilasciate delle DLDI Apposite. Parliamone in questo topic. PS:Vietato postare versioni già preparate di ysmenu in quanto l'autore non vuole( e io che andavo a chiederla in giro xD) Messaggio modificato da .:Niki:. il Friday 28 January 2011 - 15:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si esatto, il file bat si chiama r4, poi alla fine del processo verra creato un file zip, una volta decompresso copiare il contenuto nella root della memory
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 11:44 Utente Nr.: 15.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si esatto, il file bat si chiama r4, poi alla fine del processo verra creato un file zip, una volta decompresso copiare il contenuto nella root della memory Ok ha creato il file R4_custom_English ora non ho il ds con me, questa sera provo e se ho problemi disturberò ancora.. Grazie ancora Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 11:44 Utente Nr.: 15.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ha creato il file R4_custom_English ora non ho il ds con me, questa sera provo e se ho problemi disturberò ancora.. Grazie ancora Ciao Devo aver combinato qualcosa ... non funziona, quando accendo il ds parte il software dell'R4 poi lo schermo superiore diventa tutto bianco e in quello inferiore compaiono delle scritte come se dovesse caricare qualcosa che non trova e continua a girare fino a che non spengo tutto.. Riproverò..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:03 |