![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ebbene si
![]() Secondo l'autore fixerebbe i problemi degli ultimi giochi non funzionanti Ecco una guida per farlo funzionare su R4: Si basa praticamente sul Firmware della DSTT. però: Non ha un Boot per Slot-2 Non fa partire gli hb con supporto delle DLDI, presto sranno rilasciate delle DLDI Apposite. Parliamone in questo topic. PS:Vietato postare versioni già preparate di ysmenu in quanto l'autore non vuole( e io che andavo a chiederla in giro xD) Messaggio modificato da .:Niki:. il Friday 28 January 2011 - 15:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma perchè non vuole? ![]() Chi me lo passa già fatto per R4? se mi dici come lo vuoi te lo passo io, ci sono 4 modi: - come normale firmware -come file nds che si avvia all'avvio(se si preme b non si avvia) -al posto della multimedia -oppure come qualsiasi file NDS @Niki okok capito EDIT:raga se scaricate il firm 1.15 della dstt da qui http://www.ndstt.com/english/index_en.htm e lo sostituite nella cartella dell'YsAuto il firm che uscira non avra problemi con nessun gioco nemmeno con fifa 08, fifa street 3 e gli altri che prima non andavano come pokemon perla e hot whells -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se mi dici come lo vuoi te lo passo io, ci sono 4 modi: - come normale firmware -come file nds che si avvia all'avvio(se si preme b non si avvia) -al posto della multimedia -oppure come qualsiasi file NDS @Niki okok capito EDIT:raga se scaricate il firm 1.15 della dstt da qui http://www.ndstt.com/english/index_en.htm e lo sostituite nella cartella dell'YsAuto il firm che uscira non avra problemi con nessun gioco nemmeno con fifa 08, fifa street 3 e gli altri che prima non andavano come pokemon perla e hot whells Ciao mi servirebbe come file nds che si avvia all'avvio... lo grassettato! Me lo prepareresti ? Grazie @ Niki: premilo pure il tasto segnala, io invece chiudo il browser... secondo i firmware non gli ha creati lui quindi puo' anche starsene zitto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ciao mi servirebbe come file nds che si avvia all'avvio... lo grassettato! Me lo prepareresti ? Grazie @ Niki: premilo pure il tasto segnala, io invece chiudo il browser... secondo i firmware non gli ha creati lui quindi puo' anche starsene zitto! Jack, hai centrato il problema... Dall'altro lato però. Questo programmatore ti fornisce "gli strumenti" per poterti creare un tuo file *.nds (da usare come alternativa al kernel R4 o come ti pare), al cui interno però ci sono parti di codice di proprietà altrui (i file prelevati dal firmware della DSTT). Non potrebbe distribuire un file del genere proprio perchè quei firmware non li ha creati lui, ergo passarsi un file compilato è vietato. Inoltre caspita, con il batch di Latios93 ci metti all'incirca dieci picosecondi a compilarti un tuo file, ti è tanto scomodo? PS: aspettiamo ancora con impazienza che tu posti sul tuo sito i source di Bunjalloo... @Niki: il tasto Segnala esiste proprio per evitare teatrini del genere, quindi la prossima volta usalo e non sbandierarlo in giro ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:40 |