![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cos'è???
ragazzi lo comprato questa mattina e dopo 4 ore di gioco, mi chiedo cosa cavolo a combinato la square-enix???? ok bella grafica, ma esistono 2 scermi... lo sapete? esiste il T.S., lo sapete? in ff3 era abbastanza utilizzato ma qui niente. poi quel nuovo summer... ma stiamo scherzando? non fa niente, e poi si deve giocare con lui solo con chocobo cicco e con il wi-fi.... poi cmq è sempre FF è questo mi rincuora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cos'è??? ragazzi lo comprato questa mattina e dopo 4 ore di gioco, mi chiedo cosa cavolo a combinato la square-enix???? ok bella grafica, ma esistono 2 scermi... lo sapete? esiste il T.S., lo sapete? in ff3 era abbastanza utilizzato ma qui niente. poi quel nuovo summer... ma stiamo scherzando? non fa niente, e poi si deve giocare con lui solo con chocobo cicco e con il wi-fi.... poi cmq è sempre FF è questo mi rincuora ![]() Mi chiedo chi sia quel masochista che ha giocato Final Fantasy III con lo stilo ![]() Final Fantasy nasce cosi', avessero voluto fare un Final Fantasy per sfruttare il touch screen non avrebbero fatto un remake di un vecchio capitolo, ma forse un Final Fantasy DS. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Mi chiedo chi sia quel masochista che ha giocato Final Fantasy III con lo stilo ![]() PRESENTE! ![]() a me faceva comodo giocarlo col pennino ed il ds appoggiato al tavolo o al pavimento, così con l'altra mano mi ingozzavo di schifezze, e non sto acherzano(manco un pò ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
PRESENTE! ![]() a me faceva comodo giocarlo col pennino ed il ds appoggiato al tavolo o al pavimento, così con l'altra mano mi ingozzavo di schifezze, e non sto acherzano(manco un pò ![]() ![]() Lo puoi ancora fare. Il pg è sullo schermo superiore, ma se muovi il pennino su quello inferiore il pg si muove seguendo gli spostamenti dello stilo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:37 |