![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Nuovo update di questo imperdibile gioco creato da Cobain
In Closed dovrete risolvere una serie sequenziale di enigmi, sia attraverso l'uso del pennino che dei pulsanti. ![]() ![]() Changelog CITAZIONE 1.5 : HOMEPAGE- ajout de énigmes dont une de neorod et une de ????? DOWNLOAD -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xke a me si blocca dopo il livello quello dove ci sn i tasti visti al contrario?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xke a me si blocca dopo il livello quello dove ci sn i tasti visti al contrario? poco ma sicuro non s'è bloccato, è che non riesci ad andare avanti ![]() questo homebrew è spettacolare. anche se è in francese, è giocabilissimo ed è geniale, per farvi capire è sullo stile di hotel dusk/another code per risolvere gli enigmi che vi si parano davani ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
poco ma sicuro non s'è bloccato, è che non riesci ad andare avanti ![]() questo homebrew è spettacolare. anche se è in francese, è giocabilissimo ed è geniale, per farvi capire è sullo stile di hotel dusk/another code per risolvere gli enigmi che vi si parano davani ![]() ti giuro che si blocca...inserisco la sequenza di tasti giusta che è » Clicca per leggere lo Spoiler! « e mi torna alla schermata iniziale quella cn scritto continuer ma nn puoi fare nulla xke lo schermo è freezato....il codice sn sicuro sia quello x la soluzione xke oltre ad averlo trovato io ieri sera me l avevano gia dato tempo fa...quando poi resetto il ds e riaccedo al gioco mi dice che il bookmark è danneggiato e devo cancellare il sav x poter riprovare....ho una r4 con il kernel aggiornato.....nn so che fare :-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti giuro che si blocca...inserisco la sequenza di tasti giusta che è
» Clicca per leggere lo Spoiler! « e mi torna alla schermata iniziale quella cn scritto continuer ma nn puoi fare nulla xke lo schermo è freezato....il codice sn sicuro sia quello x la soluzione xke oltre ad averlo trovato io ieri sera me l avevano gia dato tempo fa...quando poi resetto il ds e riaccedo al gioco mi dice che il bookmark è danneggiato e devo cancellare il sav x poter riprovare....ho una r4 con il kernel aggiornato.....nn so che fare :-( è come dicevo io allora, non s'è bloccato ![]() anch'io ho l'R4 e ti assicuro che funziona tutto perfettamente ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:45 |