![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Come si fa a far vivere i serpenti e le volpi con i topi allegramente, i serpenti e le volpi (pinate ovviamente) mi mangiano i topi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 10:34 Utente Nr.: 28.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 9 September 2008 - 14:55) scusate io sono un po' più indietro di voi perché ho pochissimo tempo per giocare. è vero che l'enciclopedia dice tutto ma solo dopo che la pinata è stata attratta nel nostro giardino. c'ho un serpente che continua a gironzolarmi nel giardino ma non riesco a farlo diventare stanziale perché il topo non arriva! che cosa serve per farlo arrivare? grazie a tutti. Anche io sono proprio all'inizio, come ufo per mancanza di tempo ma anche perchè appena metto le mani sul DS spunta mio figlio che, guarda caso, "Mamma mi serve il DS perchè devo continuare il mio gioco... scusa ma proprio non posso farne a meno!" ![]() Comunque... io quei vermi che circolano all'inizio siccome si riproducono a velocità assurda, un po' li vendo e un po' li uso come cibo.... Anch' io c'ho sto serpente che mi pista nell'orto... Per l'apparizione e la visita del mousemallow è necessaria una rapa in giardino; per renderlo stanziale bisogna fargliela mangiare (anche a costo di mettergliela continuamente davanti - non vi dico la fatica per fare mangiare sei more al doenut, il cervo - ) Urca! il mousemallow era venuto nel mio giardino ma non avevo soldi per comprargli la casa e non gli ho dato la rapa, così se n'e' andato e non l'ho più rivisto... spero torni da me!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:08 |