![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Semplicissimo homebrew creato da Bandit che porta sulla console portatile di casa Nintendo il noto giochino "scacciapensieri" che siamo soliti trovare su moltissime riviste di attualità ormai, e sulle riviste specializzate di enigmistica. La lista delle parole è inglese, ma volendo è possibile settarle come volete ![]() DOWNLOAD -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel readme si dice:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ieri avevo fatto un mega file con più di 30.000 parole però poi il gioco non carica.... Ora ho provato a fare un file di testo con la prima riga vuota e poi una quarantina di parole, le prime che mi sono venute in mente: ha funzionato, ora sto cercando 'nintendo' ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Nel readme si dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ieri avevo fatto un mega file con più di 30.000 parole però poi il gioco non carica.... Ora ho provato a fare un file di testo con la prima riga vuota e poi una quarantina di parole, le prime che mi sono venute in mente: ha funzionato, ora sto cercando 'nintendo' ![]() Ragazzi ci sono riuscito!!!!! Tempo per la traduzione: 5 minuti Risultato della traduzione: buono ma se ci perde un attimino di più si ottiene un ottimo risultato Procedimento: Allora fammi pensare: Aperto il file txt, e vedo che ogni parola è separata du un quadratino, allora la mia mente geniale cosa pensa? penso che se seleziono tutto (copio), e lo faccio tradurre a google (incollo), ho tutti i termini in italiano e poi sostituisco il file e sono apposto. Bene non è così semplice, google non riconosce il quadratino come un termine, e non me lo vede proprio,allora che faccio sostiutisco ilquadratino con uno slash (\), perfetto adesso google me lo riconosce!!! bene incollo tutti i termini tradotti nel file txt, e sostiuisco " / " con il quadratino famoso, bene salvo e il file è pronto. La traduzione non è perfetta ma è il metodo più veloce per tradurre tutto: se non avete voglia di fare quello che genialmente ho fatto io ecco il file tradotto, ripeto non è perfetto ma è meglio di niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:54 |