![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 3 August 2008 - 21:24 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 29.571 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho tradotto l'r4cce (R4 Cheat Code Editor) di Yasu
Il programma serve a creare Database cheat.dat DOWNLOAD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, se non hai una connessione Wi-Fi, come già detto dal sommo Givannin, cit.-> "sei fregato". a questo punto, dopo aver scaricato il file (per trovarlo cerca qui o su google "usrcheatup" e scarica la versione 1.5) decomprimi la *.zip o *.rar che sia e copia il file UsrCheatUp.nds nella root della tua flashcard. accendi il DS, avvia UsrCheatUp dalla flashcard come se fosse un gioco e fai connettere il DS al tuo Router/Chiavetta Moddata. una volta che le tre tacchette in basso a destra dello schermo superiore sono diventate tutte e 3 verdi, ti compare il changelog (l'elenco degli ultimi cambiamenti apportati) del file usrcheat.dat che stai per scaricare. una volta visto ciò che ti interessa premi il tasto A ed aspetta che la barra che segna l'avanzamento del download sia completa (2 minuti sulla mia R4) e che quella di decompressione del file faccia lo stesso (3 secondi, quasi non te ne accorgi). fatto questo spegni il DS, riaccendilo e goditi i tuoi codici aggiornati!
![]() Se non hai una connessione Wi-Fi, puoi andare su http://cheats.gbatemp.net e scaricare il file usrcheat.dat Dopo questa lunghissima OTata faccio una domanda: con il cheat code editor ufficiale dell'R4 è possibile spostare, cambiare di posto, i codici per i vari giochi? (non intendo i codici dentro alla cartella col nome del gioco, ma il gioco dentro al database, chessò, del momento che R4 e cloni leggono solo circa 256 codici, spostare un gioco che sta in fondo alla lista (ex:TWEWY ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 19:32 |