![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Diamante / Perla Mini-FAQ by Leon89 ![]() ![]() D: A che livello il Pokémon xxx impara la mossa yyy? Quanti punti EV dŕ il Pokémon zzz? ... R: La risposta a queste e ad altre domande puň essere trovata sul completissimo Pokédex del sito Serebii.net, raggiungibile all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ D: Il sito che hai dato č in inglese, non ci si capisce niente! / Dove posso trovare il nome italiano di questa mossa o quell'abilitŕ? R: Prova QUI. (Si ringrazia il sito Pokémon Central). D: Dove sono le MN?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
una piccola nota, a quanto pare nintendo non rilascerŕ mai gli oggetti per gli event di diamante e perla in quanto sulla versione jap c'erano dei problemi (e infatti alcuni persistono anche nella usa e pal), quindi verranno rilasciati i pokemon singoli invece degli oggetti.
@Saky, sperabilmente nintendo italia attiverŕ il servizio per il download degli event spedendo la cartuccia nella loro sede, se non ti fidi/non vuoi aspettare, puoi sempre scambiarli con qualcuno, attualmente sono usciti solo darkrai (in tutto il mondo) e shaymin (solo in giappone). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una piccola nota, a quanto pare nintendo non rilascerŕ mai gli oggetti per gli event di diamante e perla in quanto sulla versione jap c'erano dei problemi (e infatti alcuni persistono anche nella usa e pal), quindi verranno rilasciati i pokemon singoli invece degli oggetti. @Saky, sperabilmente nintendo italia attiverŕ il servizio per il download degli event spedendo la cartuccia nella loro sede, se non ti fidi/non vuoi aspettare, puoi sempre scambiarli con qualcuno, attualmente sono usciti solo darkrai (in tutto il mondo) e shaymin (solo in giappone). oi drak nn ho ancora trovato staryu č rarissimo... mi dai dei consigli? dove cercarlo -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:23 |