![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Quanti di voi, vedendo i giochi che escono ultimamente, non hanno mai provato disgusto contro li stessi? Bene, grazie alla diabolica mente di Iago, è nata una lega contro i suddetti giochi, la L.I.L.M.V.! Per l'iscrizione è necessario un post in questo topic. E in fine, che lega sarebbe senza una userbar? ![]() ![]() Ci sono anche i banners: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma attenzione: Potete portare solo una delle immagini fatte da paolino, e al massimo una userbar. La firma deve essere massimo 400x300, e possibilmente non pesare più di 150KB, come da regolamento(ovvio che se pesa qualche kb in più o ha qualche pixel in eccedenza non muore nessuno ^^) Lo Staff Current Members » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 16 May 2008 - 19:26 Utente Nr.: 27.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ci sto!!!!
![]() -------------------- Visita il mio blog qui!
Se ti sembra che il sito sia un po' moscio, senza stile......puoi partecipare al concorso "Admin per una settimana"! E' semplice! Basta cliccare, nel mio sito, sulla scritta in alto: Concorso: Admin per una settimana"! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:13 |