![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Purtroppo di avventure grafiche non ne escono tantissime, spero che sia un bel gioco e che esca anche da noi
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Purtroppo di avventure grafiche non ne escono tantissime, spero che sia un bel gioco e che esca anche da noi Non credo sia una buona avventura grafica: 1_ Perchč il prodotto pesa soltanto 64mbit 2_ Perchči giapponesi non sanno creare avventure grafiche, o meglio non č un genre di gioco che pił gli aggrada Pertanto: Non credo che esca anche da noi, e non credo ci perdiamo chissa che cosa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 30 July 2005 - 21:48 Da: Roma Utente Nr.: 6.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1_ Perchč il prodotto pesa soltanto 64mbit Maschio italiano, quando imparerai che non sempre le dimensioni contano? ![]() 2_ Perchči giapponesi non sanno creare avventure grafiche, o meglio non č un genre di gioco che pił gli aggrada Another Code, Hotel Dusk, il Professor Layton e molti altri vorrebbero fare 2 chiacchiere con te... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Maschio italiano, quando imparerai che non sempre le dimensioni contano? ![]() Another Code, Hotel Dusk, il Professor Layton e molti altri vorrebbero fare 2 chiacchiere con te... ![]() Sarą anche vero che le dimensioni non contano ma...mi dispiace darvi questa crudele notizia ma le dimensioni di un gioco sono la sommatoria di quello che ci troveremo dentro in termini di grafica sonoro e quantitą di schemi oggetti personaggi...etc... le avventure grafiche che citi,sono si avventure grafiche ma sono diverse dalle avventure grafiche a cui siamo abituati e che sicuramente zazza intendeva....(lucas e vari punta e clicca classici) cmq non sono daccordo nemmeno io...esiste un certo mysteri detective... bangai-o cmq se non ricordo male era tipo 3 mega....e mi sono gią espresso su quel gioco... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca č talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si č rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio torną bambino!,perchč quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pč levą la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:50 |