![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 19:34 Utente Nr.: 9.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora:
CITAZIONE E' vero che questa versione non ha la storia? Se è cosi evito di comprarlo - Purtroppo lo Story Mode non c'è CITAZIONE che ha di speciale questo gioco ? mi sembra solo un manageriale di baseball con personaggi deformed e basta... CITAZIONE Ma è solo manageriale o si giocano anche le partite? - Il gioco consiste sia nella gestione della squadra che nel giocare le partite e, specialmente per quanto riguarda il baseball giocato, è il top attualmente disponibile su DS e, secondo chi scrive, è il top anche su console fisse (mi riferisco alla versione Wii) CITAZIONE Se non sbaglio la versione per gba le aveva tutti e due, mentre questa da come ho letto non dovrebbe avere la storia o meglio la parte della gestione della squadra - Vero, ma non solo... in realtà è molto peggio ![]() ![]() CITAZIONE per Wii c'era una modalità carina che ti faceva fare la carriera High Scool dei giocatori di Baseball, solo liceo però, e lì mi ha deluso - Quello è la vecchia versione, MLB Power Pros 2008 per Wii ha uno Story Mode che in pratica "prosegue" la vecchia versione, infatti da la possibilità di iniziare nelle leghe minori per poi diventare Pro ![]() Spero di aver chiarito un po' la situazione ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:44 |