![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Come si fa a far vivere i serpenti e le volpi con i topi allegramente, i serpenti e le volpi (pinate ovviamente) mi mangiano i topi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:30 Utente Nr.: 23.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anhce io ho preso il gioco.. era da un po' che non ne compravo..
e volevo chiedervi: anche voi quando arriva quella lumaca rossa che ammala i miei dolci pinata la uccidete con una badilata? E comunque anche io con i topi ci ho rinunciato.. un'ultima domanda: ma per passare di livello giardiniere bisogna avere tutti i pinata? Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
anhce io ho preso il gioco.. era da un po' che non ne compravo.. e volevo chiedervi: anche voi quando arriva quella lumaca rossa che ammala i miei dolci pinata la uccidete con una badilata? E comunque anche io con i topi ci ho rinunciato.. un'ultima domanda: ma per passare di livello giardiniere bisogna avere tutti i pinata? Grazie in anticipo! io le lumache le ho addomesticate^^ basta che gli fai mangiare un seme di melo e poi diventeranno tue amiche mangiando le erbaccie (anche se comunque mi pare che venga sbloccato un episodio per farti capire come funzionano)...e pensa che ho anche una varietà di colore blu xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io le lumache le ho addomesticate^^ basta che gli fai mangiare un seme di melo e poi diventeranno tue amiche mangiando le erbaccie (anche se comunque mi pare che venga sbloccato un episodio per farti capire come funzionano)...e pensa che ho anche una varietà di colore blu xD si le puoi fare anche accoppiare e sono utilissime! Io sul PC non l'ho gustato molto (non spiegava molto) ma credo che tu possa addomestricarle tutte (per me sul DS è mejo ke del PC) -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:30 |