![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora,non so praticamente nulla e ho la possibilitą di prendere sia classica che elettrica...
A me piacerebbe quelle elettrica,ma molti dicono che bisogna iniziare dalla classica...č vero? esperienze in merito? Non mi importa se sarą un po piu difficile,parlo proprio di una questione didattica. Grazie. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto in pieno Great Snake, da tre anni suono chitarra classica, iniziare con quella elettrica ti farebbe cadere subito in depressione per il fatto di essere convinto di non saper fare nulla. non fare piuttosto come un mio compagno di corso che scoppia in lacrime ogni volta che sbaglia un'accordo e continua ad urlare fino alla fine della lezione:" basta! mi fa schifo la chitarra! non voglio pił suonare!" (ha 13 anni...). non ti deprimere se fai dei suoni simili a peti le prime volte che cerchi di fare un barrč, perchč persino il mio insegnante non riusciva a farli bene dopo 8 anni di studio (ma credo abbia esagerato). oltretutto non iniziare con quella elettrica anche per questione di polpastrelli: con la chitarra classica si formano a gradi i calli sui polpastrelli. ti consiglierei di partire con una classica, una volta che ti si sono formati un po'di calli prenditi quella acustica e, dopo una 10ina d'anni, se non ti sei ancora stufato
![]() -------------------- Questa non č una firma, questa č LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:34 |