![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato oggi... è uno dei miei 3 grandi capolavori mancati per DS: (The World Ends With You ha ottima grafica, ottimo sonoro, ottima trama ma odio il BS, Trauma Center è fatto benissimo ma sono impressionabile, mentre questo è stupendo, fatto benissimo sotto ogni punto di vista, ma ad un certo punto ho scoperto che per accogliere nuovi animaletti bisogna soddisfare certi requisiti (tra cui anche rompere le pinate per far mangiare le caramelle interne o farne uccidere alcune da altre... immaginatevi come mi ha distrutto il cuore vedere i miei due vermiciattoli innamorati polverizzati da due uccellacci...) se riuscite a sorpassare queto punto è prfetto. Purtroppo per il genere di gioco che è (gestionale di animaletti teneri) non ha senso uccidere codesti cucciolotti, per me.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato oggi... è uno dei miei 3 grandi capolavori mancati per DS: (The World Ends With You ha ottima grafica, ottimo sonoro, ottima trama ma odio il BS, Trauma Center è fatto benissimo ma sono impressionabile, mentre questo è stupendo, fatto benissimo sotto ogni punto di vista, ma ad un certo punto ho scoperto che per accogliere nuovi animaletti bisogna soddisfare certi requisiti (tra cui anche rompere le pinate per far mangiare le caramelle interne o farne uccidere alcune da altre... immaginatevi come mi ha distrutto il cuore vedere i miei due vermiciattoli innamorati polverizzati da due uccellacci...) se riuscite a sorpassare queto punto è prfetto. Purtroppo per il genere di gioco che è (gestionale di animaletti teneri) non ha senso uccidere codesti cucciolotti, per me. Io non ho più Mousemallows perchè vengono sempre 908978968977 Syrupent e se li scofanano ![]() /me Canta It's Party time! Viva Piñata... Shake Shake Shake... Like Party Animals! Shake Shake Shake... Like Party Animals! Shake Shake Shake... Like Party Animals! Viva Piñata... Viva Piñata -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 20:33 Utente Nr.: 2.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non ho più Mousemallows perchè vengono sempre 908978968977 Syrupent e se li scofanano ![]() /me Canta anche io ho lo stesso problema....c'è forse la possibilità di interrompere un combattimento fra 2 pinata in corsa? Gran bel giocone comunque... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:29 |