Beh, poi bisogna tener conto anche dell'OST (o meglio, le musichette di sottofondo). IMHO le ho trovate spettacolari, malinconiche, abbinate a certi paesaggi, poi...un po'la stessa cosa del primo hitman per PC. non so, od è il mio genere di giochi, quello con atmosfera "nostalgica", che ti lascia fantasticare sul mondo di gioco con una musica rilassante e triste allo stesso tempo...ah, fantastico! io, poi, sono arrivato a creare una creature identica a GeoGreymon! potenza: una locomotiva! qualcuno saprebbe mettere i vari livelli di, chessò, vista, biopoteri, potenza, ecc?
--------------------
Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Non hai letto il regolamento? Ti salvo io dal Ban con un riassunto! Apri lo spoiler e impara tutto a memoria
Fiero di essere diventato un fanatic senza aver postato in linguaggio simil-sms e senza uso inappropriato di "K". Grande sostenitore della lingua italiana. Se devi chiedere dove scaricare una rom, auto-denunciati allo staff come warezzone, e non aprire topic inutii. gli utenti sopravvissuti ad una richiesta di materiale warez si contano sulle dita di UNA mano, quindi, per favore, leggiti il Regolamento. Fa questo favore a me, agli altri utenti ed a tutto lo staff di GBArl: usa il tasto Cerca (no, non è un link ad un sito con contenuti osceni, lo puoi tranquillamente usare senza rischiare un tumore al cervello) E mi raccomando: ke nssn skrv km st skrvnd n qst mmnt, prk': prm - è fri reglmnt; sknd - smbr un decelebrato, a m e a gl altr; trz - pka gnte vrrb rspndrt, perk' nn pò perk' scrv trpp ml e nn srvrbb a nnt nnch qsta. se sei riuscito/a a leggere tutto questo paragrafo della mia firma fino a questo punto meriti l'ammirazione di tutti gli utenti di questo sito. errori grammaticali? ok! sbagliare è umano. ma il linguaggio sovracitato, quello proprio no! Posso capire che molta gente navighi con il cellulare, ma questo forum NON è un sms.
Un grazie infinite all'utente gioacchino e alla sua pazienza d'acciaio!
 Se lo dico pure io (LOL) iscriviti anche tu, e non te ne pentirai!
Quali sono i miei gusti in fatto di anime?
Death Note FAN
 I'm NOT Kira!  You may be Kira!  Gimme TOYZ!!  Did you said - CHOCOLATE?  Raaaito-kun!!!  Raito, gimme apples!  I don't like you, Raito-kun, but if that makes Misa-chan happy...
Hellsing OAV FAN
AlucardraculA
Fooly Cooly FAN
Viuulenza? Viuuuleeenzaaa!
W il GBA!
I miei giochi GBA: Final Fantasy Tactics Advance Castlevania Circle of the Moon F-Zero Maximum Velocity Metroid Zero Mission Star Wars Trilogy: Apprentice to the Force Steel Empire Pokémon Rosso Fuoco Pokémon Smeraldo (Tutto boxato ed in perfette condizioni, con libretti e quant'altro!)
PSPlayer (My Games)
FIFA 09 Burnout Dominator G.T.A. Vice City Stories G.T.A. Liberty City Stories Castlevania: Dracula X Chronicles Need for Speed: Undercover Tekken 5: Dark Resurrection Midinight Club 3: DUB Edition Final Fantasy VII: Crisis Core Monster Hunter Freedom 2 Toca Race Driver 2 Ridge Racer 2 God of War: Chains of Olympyus Patapon 2 Monster Hunter Freedom Unite (DEMO ricevuta tramite la promozione della CAPCOM, in serie limitata) Monster Hunter Freedom Unite (Tutto boxato ed in perfette condizioni, con libretti e quant'altro!)
I miei gusti musicali *headbang*
Tenacious D (Metalling Rock) Metallica (Trash Rock) Black Sabbath (Metal) Rammstein (Industrial Metal) Santana (Fusion) AC/DC (Heavy Metal) Elio e le Storie Tese (Rock Demenziale) Marilyn Manson (Heavy Metal) Bullet for my Valentine (Metalcore) Rage against the Machine (Rap - Metal) Rob Dougan (Ambient) Juno Reactor (Psy-Trance)
Epic Quotes from Videogames
Castlevania Symphony of the Night italian translation: MARIA: Alucard...D'accordo. Di poche parole ma abile nel maneggiare la spada, voglio sperare. Addio.
Castlevania Symphony of the Night (american PSX version): DRACULA: What is a man? A miserable little pile of secrets! But enough talk, have at you!
Duke Nukem: Its Time To Kick Ass and Chew Bubble Gum... And I'm All Outta Gum.
Star Fox 64: PEPPY: Do a barrel roll!
Final Fantasy IV: TELLAH: You spoony bard!
Unreal Tournament series: Mo-mo-mo-MONSTERKILL!
Castlevania: The Dracula X Chronicles: DRACULA: Impossible. You've beaten me? RICHTER: I'm a Belomnt. That's my job.
Final Fantasy VII: Crisis Core: ZACK: Boy, oh boy...the price of freedom is deep! Embrace your dreams, and, whatever happens, protect your honor...OF SOLDIER! *masterpiece* COME & GET IT!
|