![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato oggi... è uno dei miei 3 grandi capolavori mancati per DS: (The World Ends With You ha ottima grafica, ottimo sonoro, ottima trama ma odio il BS, Trauma Center è fatto benissimo ma sono impressionabile, mentre questo è stupendo, fatto benissimo sotto ogni punto di vista, ma ad un certo punto ho scoperto che per accogliere nuovi animaletti bisogna soddisfare certi requisiti (tra cui anche rompere le pinate per far mangiare le caramelle interne o farne uccidere alcune da altre... immaginatevi come mi ha distrutto il cuore vedere i miei due vermiciattoli innamorati polverizzati da due uccellacci...) se riuscite a sorpassare queto punto è prfetto. Purtroppo per il genere di gioco che è (gestionale di animaletti teneri) non ha senso uccidere codesti cucciolotti, per me.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:07 |