![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ma per avere nuovi personaggi nuove piste e nuove macchine k si deve fare??
io ho finito i tornei 50/100/150 ma nel 150 nn mi sblocca le altre piste e poi ho finito tutte le missioni...com'è k vinco altri personaggi tipo waluigi???ecc ecc thanks -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Una domanda: ma per battere i fantasmi dello staff Nintendo, mica devo per forza caricarli in pista?
Mi spiego meglio. In diverse gare, pur avendo sbloccato il fantasma dello staff, ho preferito gareggiare contro il mio stesso fantasma, sembra strano ma mi sono trovato molto meglio (diciamo che vedere schizzare quelli dello staff mi influenzava in negativo ![]() Un'altra cosa: ma per batterli, basta fare un tempo migliore del loro? Quando li batti non esce scritto nulla di particolare, non vorrei aver sbagliato qualcosa...sennò... ![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda: ma per battere i fantasmi dello staff Nintendo, mica devo per forza caricarli in pista? Mi spiego meglio. In diverse gare, pur avendo sbloccato il fantasma dello staff, ho preferito gareggiare contro il mio stesso fantasma, sembra strano ma mi sono trovato molto meglio (diciamo che vedere schizzare quelli dello staff mi influenzava in negativo ![]() Un'altra cosa: ma per batterli, basta fare un tempo migliore del loro? Quando li batti non esce scritto nulla di particolare, non vorrei aver sbagliato qualcosa...sennò... ![]() Grazie io gli ho battuti solo con i cheat e poi se ricordo non si sblocca niente |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:44 |