![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Quanti di voi, vedendo i giochi che escono ultimamente, non hanno mai provato disgusto contro li stessi? Bene, grazie alla diabolica mente di Iago, è nata una lega contro i suddetti giochi, la L.I.L.M.V.! Per l'iscrizione è necessario un post in questo topic. E in fine, che lega sarebbe senza una userbar? ![]() ![]() Ci sono anche i banners: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma attenzione: Potete portare solo una delle immagini fatte da paolino, e al massimo una userbar. La firma deve essere massimo 400x300, e possibilmente non pesare più di 150KB, come da regolamento(ovvio che se pesa qualche kb in più o ha qualche pixel in eccedenza non muore nessuno ^^) Lo Staff Current Members » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ci sto xD
Non ne possiamo più dei giochi fuffa che stanno oramai assalendo tutte le console xD Anche se mi sembra una limitazione mettere solo il logo della Ubisoft (vero, ne spara di giochi ma non è l'unica xD) EDIT: Iago, non per fare il pignolo, ma nella tua (pheega) barra LILMV c'è un'errore (QUINID) xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:30 |