![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho preso stamattina e c'ho giocato dalle 2 fino ad adesso. il gioco è bellissimo, forse a lungo andare un po' monotono, ma è bellissimo comunque. siete sta creaturina strisciante e dovete sopravvivere ed evolvervi passando per le varie isole. ci sono molte missioni, come per esempio dimostrare di saper lanciare pietre, liberare una qualche creatura, trovare pezzi di astronave per lasciare l'isola. è nettamente diverso dalle versioni pc, questo è più una avventura/gdr che un vero e proprio gestionale. lo stile grafico è magnifico ma per questo sono di parte, adoravo già chocobo fables per lo stile "a cartoncini"
![]() per quanto riguarda l'editor, non è possibile creare creature come vi pare e piace...si parte da un corpo base da scegliere tra quelli disponibili dove si attaccherano le varie parti del corpo, le uniche cose che potrete piazzare, ridimensionare e ruotare come volete. in poche parole, il corpo non è modificabile. se si fà amicizia con le varie creature, potrete farvi seguire e vi aiuteranno nei combattimenti. saliranno anche loro di livello ed evolveranno, ma non credo si possano usare al posto del personaggio principale...infatti anche nei combattimenti vanno in automatico. per qualsiasi altra domanda, chiedete pure ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:26 |