IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 2602 - Imagine Teacher - EURO
zazza82
messaggio Thursday 28 August 2008 - 21:19
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

• Lingua del Gioco: Multi5
  • Grandezza Cartuccia: 128Mbit
  • Dump by: DSRP
  • Genere: Simulazione
  • In vendita dal: 12/08/2008
  • Video / Immagini : Immagini del gioco, Sito Ufficiale
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
elgaucho
messaggio Tuesday 2 September 2008 - 09:19
Messaggio #2

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.302
Feedback: 0 (0%)

Intanto un saluto a tutti, siete grandi, vi seguo da anni ma mi sono iscritto solo oggi.
Comincio a stressarvi..... tongue.gif mi sapete dire come mai questa rom non mi si carica ?
Grazie in anticipo.

+Quote Post
LoSpettrodiIshan...
messaggio Tuesday 2 September 2008 - 21:54
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.776
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (elgaucho @ Tuesday 2 September 2008 - 09:19) *
Intanto un saluto a tutti, siete grandi, vi seguo da anni ma mi sono iscritto solo oggi.

Beh, almeno lo banneranno domani, un giorno d'iscrizione è riuscito a viverlo... Certo che farsi bannare per aver chiesto la rom di giulia passione penso sia una specie di record...

ecco fatti i fattazzi tuoi, così eviti che bannino anche te

Cmq, la copertina è proprio identica a quella italiana, con tanto di bimbi sdentati. Mi è arrivato proprio oggi, volevo metterlo a 40 ma poi ho optato per 45. In fondo se posso fregare qualche soldo in più a chi compra 'sta schifezza è meglio no?

--------------------
Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.

NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin.

+Quote Post
Fattanz
messaggio Tuesday 2 September 2008 - 21:57
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (LoSpettrodiIshan&Timejin @ Tuesday 2 September 2008 - 21:54) *
Beh, almeno lo banneranno domani, un giorno d'iscrizione è riuscito a viverlo... Certo che farsi bannare per aver chiesto la rom di giulia passione penso sia una specie di record...

ecco fatti i fattazzi tuoi, così eviti che bannino anche te

Cmq, la copertina è proprio identica a quella italiana, con tanto di bimbi sdentati. Mi è arrivato proprio oggi, volevo metterlo a 40 ma poi ho optato per 45. In fondo se posso fregare qualche soldo in più a chi compra 'sta schifezza è meglio no?

Tanto il mercato lo fanno i consumatori, non i venditori, secondo me fai benissimo! biggrin.gif

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- zazza82   2602 - Imagine Teacher - EURO   Thursday 28 August 2008 - 21:19
- - accadueo   In italiano si chiama "Giulia passione maestr...   Thursday 28 August 2008 - 21:52
- - elgaucho   Intanto un saluto a tutti, siete grandi, vi seguo ...   Tuesday 2 September 2008 - 09:19
|- - LoSpettrodiIshan&Timejin   CITAZIONE (elgaucho @ Tuesday 2 September 200...   Tuesday 2 September 2008 - 21:54
|- - Fattanz   CITAZIONE (LoSpettrodiIshan&Timejin @ Tue...   Tuesday 2 September 2008 - 21:57
|- - Carro Armato King Tiger   CITAZIONE (LoSpettrodiIshan&Timejin @ Tue...   Thursday 4 September 2008 - 20:35
||- - LoSpettrodiIshan&Timejin   CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Thursday...   Tuesday 30 September 2008 - 12:20
|- - netcrusher   CITAZIONE (LoSpettrodiIshan&Timejin @ Tue...   Wednesday 10 September 2008 - 19:52
- - Fly92   da anni che segui Gbarl e non hai mai letto il reg...   Tuesday 2 September 2008 - 19:25
- - LoSpettrodiIshan&Timejin   Guarda, prima manco li prendevo, pensavo che basta...   Tuesday 2 September 2008 - 21:59
- - Evil Leon   Tra un po' faranno Giulia passione battona @__...   Wednesday 10 September 2008 - 20:13
- - WEandrea   Su R4 non funziona.. soluzioni?   Wednesday 1 October 2008 - 07:48
|- - Evrain   CITAZIONE (WEandrea @ Wednesday 1 October 200...   Thursday 2 October 2008 - 18:33
- - LoSpettrodiIshan&Timejin   A 'sto punto aspetti e ti compri quelli nuovi....   Thursday 2 October 2008 - 18:28
- - Lorisius   CITAZIONE (LoSpettrodiIshan&Timejin @ Thu...   Thursday 2 October 2008 - 18:51

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.