![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 08:32 Utente Nr.: 30.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto un saluto a tutti, siete grandi, vi seguo da anni ma mi sono iscritto solo oggi.
Comincio a stressarvi..... ![]() Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto un saluto a tutti, siete grandi, vi seguo da anni ma mi sono iscritto solo oggi. Beh, almeno lo banneranno domani, un giorno d'iscrizione è riuscito a viverlo... Certo che farsi bannare per aver chiesto la rom di giulia passione penso sia una specie di record... ecco fatti i fattazzi tuoi, così eviti che bannino anche te Cmq, la copertina è proprio identica a quella italiana, con tanto di bimbi sdentati. Mi è arrivato proprio oggi, volevo metterlo a 40 ma poi ho optato per 45. In fondo se posso fregare qualche soldo in più a chi compra 'sta schifezza è meglio no? -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:38 |