![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 24 August 2008 - 22:13 Utente Nr.: 30.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come da domanda: usare rom scaricate nelle flashcard è illegale?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scaricare un film,una canzone,un programma,un gioco è illegale?? Ma secondo te? Ovviamente manca la parolina magica "copyright" ![]() Classico topic per scatenare flame. ![]() Vorrei sapere se l'autore della discussione è soddisfatto delle esaurienti risposte che gli sono state date o ha ancora qualche dubbio. ![]() @nintendo-boy: scaricare per uso personale è legale? ma chi ve le mette in testa queste cose? se così fosse non ci sbatteremmo tanto per farvi capire una cosa semplicissima. io non ci credo. ma siamo deficienti noi dello staff che non ci sappiamo far capire o cos'altro? evrain...dimmelo tu ^^ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:32 |