![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Annunciata la nuova Wiz, o sarebbe meglio dire GP2X Wiz !!!, naturalmente per ora possiamo solo discutere dell'aspetto prettamente HardWare della nuova console portatile e bisogna ammettere che c'e' da rimanere più che soddisfatti: 533Mhz ARM CPU 3D OpenGL Accelerator 64MB RAM OLED Touch Screen Li-ion Battery Charge over USB 12 included games plus a large library of free games Inoltre saranno presenti 2 PAD (movimento quello di sinistra e azione,come potete notare dalle ormai consuete lettere,su quello di destra) ,ma su richiesta dell'acquirente il 2° Pad potrà essere sostituito da "normali" tasti. Il Team di sviluppo parla di: Poco più grande di un cellulare,più potente di una PSP e 100% open source Ideale per giocare,emulare,ascoltare musica e vedere video. Progettata sul noto software GP2X aggiungendo più velocità e potenza grafica. Ecco il sito ufficiale dove tra l'altro sono già disponibili i preordini (£ 129.99): Home Page Chi vivrà vedrà......ma il presentimento è sempre lo stesso ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo i tasti dorsali,mi pare che nella gp2x classica ci fossero..
molti passano questa serie di console come da emulazione.ma di software house tradizionali, ce ne sono che sviluppano su questi portatili? e poi, c'è una cosa che mi fa strano: usano un processore piu' potente (credo) della psp, e uno schermo touch piu' avanzato di quello del ds. ma allora perchè costa così poco? ultima cosa, si sa se avrà supporti di memoria espandibile (tipo sd etc.)? sul sito non ne fanno voce.. ma poi sarà proprio vera questa versatilità? il power player super joy lo può emulare? EDIT: cercando su wiki ho trovato (http://en.wikipedia.org/wiki/GP2X_Wiz) che supporterà le sd card, ha l'input per il microfono (quindi non credo sarà integrato) per le dimensioni, sono queste Physical size: 121 mm wide, 61 mm high, 18 mm il ds lite è: 133x73,9x 21,5 mm quindi è di un po' piu' piccola del ds chiuso. ah, piccolo ot: . sapevate del game com, una console portatile del 97 con schermo touch e connessione modem, nonchè due slot per le cartucce? (http://en.wikipedia.org/wiki/Game.com) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:16 |