![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la R4.
![]() Il negozio dove le ho prese è Hi-tech Store 2006, segnalato su questo forum come attendibile. Solo che la scheda arrivata non corrisponde a quella della foto del sito. Infatti non c'è nenache il cd. E su questa c'è scritto "upgrade"... mah ![]() Ho provato a contattarli,ma al telefono non rispondono. Ho letto vari topic, ma niente. Secondo me questa scheda è tarocca. Se mi dite come si fa metto una foto sul topic,così mi date un parere. Aiutatemi,sto impazzendo... ![]() Ecco le foto: Fronte ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,ragazzi io continuo a PROVARE a contattarli.
![]() (ma che vuol dire niubbo??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 11:19 Utente Nr.: 30.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,ragazzi io continuo a PROVARE a contattarli. ![]() (ma che vuol dire niubbo??? ![]() Ciao se ti può aiutare io ho acquistato più volte da loro ... sempre puntuali nelle spedizione e le schede funzionano perfettamente ![]() ![]() Io sono iscritto alla loro newsletter e son stati chiusi tutto agosto :forse per questo non rispondevano ![]() Un saluto a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao se ti può aiutare io ho acquistato più volte da loro ... sempre puntuali nelle spedizione e le schede funzionano perfettamente ![]() ![]() Io sono iscritto alla loro newsletter e son stati chiusi tutto agosto :forse per questo non rispondevano ![]() Un saluto a tutti ![]() Per quanto ne sappiamo potresti anche essere il proprietario del negozio. Quel negozio NON E' AFFIDABILE, non fate acquisti presso di loro, ma rivolgetevi esclusivamente a store che siano un pò più seri, abbiamo un thread apposito per gli acquisti in sicurezza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 11:19 Utente Nr.: 30.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto ne sappiamo potresti anche essere il proprietario del negozio. Quel negozio NON E' AFFIDABILE, non fate acquisti presso di loro, ma rivolgetevi esclusivamente a store che siano un pò più seri, abbiamo un thread apposito per gli acquisti in sicurezza. Ripeto ... a me è andato tutto bene !!! Per quanto ne so potresti essere un negoziante di negozi online che teme la concorrenza ahahah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ripeto ... a me è andato tutto bene !!! Per quanto ne so potresti essere un negoziante di negozi online che teme la concorrenza ahahah ripeto....è già il secondo topic in cui posti che a te è andato tutto bene, questo sito vende r4 fake quindi non mi pare che sia molto serio, sarà power seller su ebay ma in questi ultimi tempi sta fregando molta gente, quindi diffidate per quanto riguarda le r4 edit: mi correggo, è il 3° topic dove hai scritto sempre la stessa cosa, forse è meglio che la smetti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 28 June 2005 - 10:19 Utente Nr.: 6.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,
io ho di recente preso una R4 SdHc da xtec.it, in realtà per errore. Ho già una R4 originale prima serie (quelle con molletta e copricontatti), presa appena uscita a maggio 2007. Ora avevo bisogno di un'altra card da regalare al figlio di un amico, e stupidamente invece di venire qui a controllare sono andato direttamente su trovaprezzi.it a cercare"R4 revolution" senza nemmeno sapere che esistevano una valanga di fake. Vabbeh, ormai è fatta, comunque la scheda mi è arrivata oggi e devo ancora provarla. Qualcuno l'ha già provata e sa come vanno? Inoltre, sulla scatola è indicato il sito www.r4sdhc.com, però quel sito non esiste. In compenso, dopo un pò di recerche su google, ho trovato il sito www.ndslr4.com che sembra quello giusto, perlomeno le card e le confezioni raffigurate sono identiche a quella che mi è arrivata oggi. Il problema è che non mi fa scaricare il firmware, dopo un pò di attesa il download si interrompe.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Salve ragazzi, io ho di recente preso una R4 SdHc da xtec.it, in realtà per errore. Ho già una R4 originale prima serie (quelle con molletta e copricontatti), presa appena uscita a maggio 2007. Ora avevo bisogno di un'altra card da regalare al figlio di un amico, e stupidamente invece di venire qui a controllare sono andato direttamente su trovaprezzi.it a cercare"R4 revolution" senza nemmeno sapere che esistevano una valanga di fake. Vabbeh, ormai è fatta, comunque la scheda mi è arrivata oggi e devo ancora provarla. Qualcuno l'ha già provata e sa come vanno? Inoltre, sulla scatola è indicato il sito www.r4sdhc.com, però quel sito non esiste. In compenso, dopo un pò di recerche su google, ho trovato il sito www.ndslr4.com che sembra quello giusto, perlomeno le card e le confezioni raffigurate sono identiche a quella che mi è arrivata oggi. Il problema è che non mi fa scaricare il firmware, dopo un pò di attesa il download si interrompe.... questo sito è già conosciuto come non affidabile nel topic di sissy, e quindi questo è un'ennesimo feedback negativo, grazie della segnalazione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 28 June 2005 - 10:19 Utente Nr.: 6.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo sito è già conosciuto come non affidabile nel topic di sissy, e quindi questo è un'ennesimo feedback negativo, grazie della segnalazione Attenzione, nel mio caso in realtà l'errore è stato solo mio, sul sito in questione la card è chiaramente indicata come "R4 SdHc", e non c'è scritto "R4 originale" o cose del genere, e l'immagine è quella appunto della R4 SdHc (che chiaramente è molto simile, se non uguale, a quella della R4 originale). Diciamo che al limite non dicono chiaramente che si tratta di un fake... Comunque, la card l'ho provata, il software sembra identico a quello della R4 originale, ho provato 5 o 6 giochi e sono partiti tutti. Inoltre, insieme alla card avevo ordinato una microsd da 1 gb a 5 euro, ed anziché una memoria di marca sconosciuta (come pensavo io visto il prezzo estremamente basso) mi è arrivata una kingston. Insomma, il mio non è il caso di quell'utente che ha ordinato una n5 e gli hanno mandato una r4 fake... I fatti negativi sono invece che per la spedizione ci hanno messo una decina di giorni, tra l'altro prendendomi in giro perché ogni volta che ho telefonato mi hanno detto che il mio ordine era appena partito e invece non era vero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attenzione, nel mio caso in realtà l'errore è stato solo mio, sul sito in questione la card è chiaramente indicata come "R4 SdHc", e non c'è scritto "R4 originale" o cose del genere, e l'immagine è quella appunto della R4 SdHc (che chiaramente è molto simile, se non uguale, a quella della R4 originale). Diciamo che al limite non dicono chiaramente che si tratta di un fake... Comunque, la card l'ho provata, il software sembra identico a quello della R4 originale, ho provato 5 o 6 giochi e sono partiti tutti. Inoltre, insieme alla card avevo ordinato una microsd da 1 gb a 5 euro, ed anziché una memoria di marca sconosciuta (come pensavo io visto il prezzo estremamente basso) mi è arrivata una kingston. Insomma, il mio non è il caso di quell'utente che ha ordinato una n5 e gli hanno mandato una r4 fake... I fatti negativi sono invece che per la spedizione ci hanno messo una decina di giorni, tra l'altro prendendomi in giro perché ogni volta che ho telefonato mi hanno detto che il mio ordine era appena partito e invece non era vero. ah ecco...comunque anche se sembra che tu stia dando un feedback positivo non credo che questo sito andrà mai nei siti affidabili, comunque grazie per la segnalazione -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 03:32 |