![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 09:51 Utente Nr.: 30.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x il mio compleanno vorrei comprare una penna wi-fi nintendo... mi potete dire x favore i pro e i contro di questo miracoloso aggeggio? Aspetto 3pidante sul wc le vostre risposte...
![]() -------------------- aloa bella gente!!!!!!!!!!!!!!!
clikka qui |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho da sempre avuto la chiave nintendo ma ho avuto quasi sempre problemi: se si connetteva la connessione non era affatto stabile. Tutti problemi dovuti sicuramente alla configurazione del mio pc e cioè firewall ecc... Ho comprato un router wireless trust a 4 porte a soli 50 euro e lo uso pure per il voip. Risultato: anche a pc spento il router mi permette di telefonare e se voglio giocare con la wifi connection, il ds trova subito la connessione ed è stabilissima, perchè bypassi il pc e quindi eviti problemi di firewall e quant'altro e senza bisogno di configurare nulla! Inoltre ho la connessione wireless pronta per quando mia figlia crescerà
![]() Per rispondere ad Eraser, non sono un esperto, però se non lo sai esistono delle apposite antenne per aumentare il raggio d'azione del wireless. Inoltre, ma penso che sia scontato, è necessario che nei pc che ricevano la connessione wireless, sia installato un access point e cioè un dispositivo wireless (per es. la chiave nintendo con i driver modificati, di cui si è parlato abbondantemente in vari threads di questo forum) che fa si che il pc rintracci le reti wireless e vi si colleghi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:33 |