![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() ![]() Activision ha ufficialmente annunciato nella giornata di oggi Tony Hawk's Motion per Nintendo DS, e così facendo ha anche confermato che il gioco sarà controllato da un sensore di movimento. Il gioco utilizzerà un accelerometro sulla base di un "Motion Pack" sviluppato ds New York-based Kionix che stando alle conferme della stessa Activision si inserirà nello slot GBA. I giocatori saranno in grado di "twistare, inclinare, girare e cimentarsi in varie sessioni di snowboard". Tony Hawk's Motion sarà lanciato in bundle con Hue Pixel Painter, un action-puzzle game tramite il quale inclinando il Ds si dovrà restituire colore ad un mondo ingrigito. L'uscita è prevista per il prossimo Novembre al prezzo di 39,99$. TONY HAWK'S MOTION HUE PIXEL PAINTER Grazie a davi92 per la segnalazione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Da fan della serie non posso che gioire, anche se sulla news si parla di snowboard O.o spero sia un errore XD
Comunque non convince moltissimo neppure me il discorso sensore...già quando vollero per forza introdurre l'uso del touch, forzarono molto la meccanica dei trick..staremo a vedere. Piuttosto dagli screen vedo la grafica poligonale ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:51 |