![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho provato praticamente tutte le avventure della Lucas sul DS, e funzioanno alla grande, solo che di Monkey Island 1 ne ho 2 versioni: Quella floppy e quella CD. Quella floppy presenta la musica in formato MIDI e la sento benissimo...quella CD praticamente presenta originariamente delle traacce CD che sono state convertite in OGG, e che con la ScummVM sul pc sento tranquillamente, ma non sullo ScummDS...qualcuno ha risolto questo problema?
Edit by snake75 : Qui troverete il download dell'ultima versione : DOWNLOAD Eccovi i link del sito ufficiale dello Scumm VM DS: clicca qui nonchè del sito ufficiale del progetto : Link entrambi rigorosamente in inglese ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 22:29 Utente Nr.: 28.877 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi ho una domanda da farvi ho scaricato lo scumm vm ds per poter giocare le avventure della lucas sul mio ds ma purtroppo non riesco a farle partire ovvero lo scumm parte con la schermata classica dove devi aggiungere le varie avventure a dimenticavo ho messo anche una avventura copiata dal pc sulla sd del ds lo scumm parte faccio per aggiungere il gioco ma non lo accetta faccio notare che il gioco parte sulla versione pc devo fare qualche cosa al gioco prima di metterlo sul ds ? grazie per tutto ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 18:32 Da: Taranto Utente Nr.: 20.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente il problema è semplice. c'è un txt che indica i giochi supportati da ogni .nds nello zip stesso dell'hw.
comunque scummds-a.nds è quello che supporta le avventure della lucas. controlla quale hai fatto partire -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:52 |