![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la R4.
![]() Il negozio dove le ho prese è Hi-tech Store 2006, segnalato su questo forum come attendibile. Solo che la scheda arrivata non corrisponde a quella della foto del sito. Infatti non c'è nenache il cd. E su questa c'è scritto "upgrade"... mah ![]() Ho provato a contattarli,ma al telefono non rispondono. Ho letto vari topic, ma niente. Secondo me questa scheda è tarocca. Se mi dite come si fa metto una foto sul topic,così mi date un parere. Aiutatemi,sto impazzendo... ![]() Ecco le foto: Fronte ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,ragazzi io continuo a PROVARE a contattarli.
![]() (ma che vuol dire niubbo??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 11:19 Utente Nr.: 30.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,ragazzi io continuo a PROVARE a contattarli. ![]() (ma che vuol dire niubbo??? ![]() Ciao se ti può aiutare io ho acquistato più volte da loro ... sempre puntuali nelle spedizione e le schede funzionano perfettamente ![]() ![]() Io sono iscritto alla loro newsletter e son stati chiusi tutto agosto :forse per questo non rispondevano ![]() Un saluto a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao se ti può aiutare io ho acquistato più volte da loro ... sempre puntuali nelle spedizione e le schede funzionano perfettamente ![]() ![]() Io sono iscritto alla loro newsletter e son stati chiusi tutto agosto :forse per questo non rispondevano ![]() Un saluto a tutti ![]() Per quanto ne sappiamo potresti anche essere il proprietario del negozio. Quel negozio NON E' AFFIDABILE, non fate acquisti presso di loro, ma rivolgetevi esclusivamente a store che siano un pò più seri, abbiamo un thread apposito per gli acquisti in sicurezza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 11:19 Utente Nr.: 30.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto ne sappiamo potresti anche essere il proprietario del negozio. Quel negozio NON E' AFFIDABILE, non fate acquisti presso di loro, ma rivolgetevi esclusivamente a store che siano un pò più seri, abbiamo un thread apposito per gli acquisti in sicurezza. Ripeto ... a me è andato tutto bene !!! Per quanto ne so potresti essere un negoziante di negozi online che teme la concorrenza ahahah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ripeto ... a me è andato tutto bene !!! Per quanto ne so potresti essere un negoziante di negozi online che teme la concorrenza ahahah ripeto....è già il secondo topic in cui posti che a te è andato tutto bene, questo sito vende r4 fake quindi non mi pare che sia molto serio, sarà power seller su ebay ma in questi ultimi tempi sta fregando molta gente, quindi diffidate per quanto riguarda le r4 edit: mi correggo, è il 3° topic dove hai scritto sempre la stessa cosa, forse è meglio che la smetti -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 03:44 |