![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ehm... sicuri sia 29 Luglio la release date?
cin ogni caso giusto ieri mi è arrivata la USA.. e devo dire che la cover DAL VIVO fa meno schifo di quel che sembrava.. i colori sono bellini. oh! ma che leggo? solo in inglese? indi anche stavolta ho risparmiato parecchio su un gioco uguale alla "euro"? ben venga! domani posto la fotina sul thread della usa, ora non ho un bell'aspetto. xD edit: aaaah, è stata corretta in 19 Settembre.. mi pareva strano! xDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
domani posto la fotina sul thread della usa, ora non ho un bell'aspetto. xD ecco.. non che stamattina il mio aspetto sia tanto migliore... ma ecco la testimonianza che la mia faccina gommosa ha raccolto per voi: ![]() che dire? il gioco è imho spettacolare (casinista e giocabile al tempo stesso come ai bei tempi del DC, anzi, io mi trovo anche meglio con la pulsantiera del Ds).. peccato solo che lo story mode "non esista" (da quanto ho capito si limita al tutorial.. è un peccato perchè i dialoghi sono spassosi con contunue ironizzazioni su Treasure stessa e prese in giro al mondo degli anime), in compenso già dopo una decina di livelli in Free mode o Puzzle mode, ci si accorge che il gioco non è una passeggiata... ed in tutto ce ne son 160! bon, detto questo fate anche voi come ho fatto io: prendetelo già ORA d'importazione (la versione USA) che risparmiate parecchi soldini e le spedizioni son insospettabilmente rapide in questo periodo! p.s. mi piacerebbe provare la modalità co-op o lo strambissimo sistema di scambio-dati dell'editor.. ma non conosco nessuno nei paraggi che ce l'abbia.. peccato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco.. non che stamattina il mio aspetto sia tanto migliore... ma ecco la testimonianza che la mia faccina gommosa ha raccolto per voi: ![]() che dire? il gioco è imho spettacolare (casinista e giocabile al tempo stesso come ai bei tempi del DC, anzi, io mi trovo anche meglio con la pulsantiera del Ds).. peccato solo che lo story mode "non esista" (da quanto ho capito si limita al tutorial.. è un peccato perchè i dialoghi sono spassosi con contunue ironizzazioni su Treasure stessa e prese in giro al mondo degli anime), in compenso già dopo una decina di livelli in Free mode o Puzzle mode, ci si accorge che il gioco non è una passeggiata... ed in tutto ce ne son 160! bon, detto questo fate anche voi come ho fatto io: prendetelo già ORA d'importazione (la versione USA) che risparmiate parecchi soldini e le spedizioni son insospettabilmente rapide in questo periodo! p.s. mi piacerebbe provare la modalità co-op o lo strambissimo sistema di scambio-dati dell'editor.. ma non conosco nessuno nei paraggi che ce l'abbia.. peccato! Non ho potuto fare a meno di notare l'immensa mole di giochi che hai alle spalle ![]() Complimenti ![]() Il gioco sembra interessante e del genere di cui vado pazzo, mo mi guardo un paio di video per farmi un'idea. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |