![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste un player per leggere tutti questi formati video?
Thx! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 08:14 Utente Nr.: 30.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio Dragon Chan per la specifica sulle R4 (mi ero attenuto alle guide d'acquisto delle flashcard proprio sul forum, dove venivano indicate come le migliori, e non avevo letto che non supportassero microsd oltre i 2GB).
@Neja: ottima segnalazione. Sembra proprio essere quello che fa al caso mio. Ideale avere una flashcard con già un programma integrato per gestire film e musica. Per quanto riguarda i dump dei giochi, va comunque bene? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ringrazio Dragon Chan per la specifica sulle R4 (mi ero attenuto alle guide d'acquisto delle flashcard proprio sul forum, dove venivano indicate come le migliori, e non avevo letto che non supportassero microsd oltre i 2GB). @Neja: ottima segnalazione. Sembra proprio essere quello che fa al caso mio. Ideale avere una flashcard con già un programma integrato per gestire film e musica. Per quanto riguarda i dump dei giochi, va comunque bene? certo, m3real fa fartire i dump per ds e gba ( devi comprare la versione con l'adattatore ), volendo puoi anche prendere la versione con il Gba adapter o il rumble pack o la Rumbel-RAM ( in caso volessi utilizzare opera ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 08:14 Utente Nr.: 30.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo, m3real fa fartire i dump per ds e gba ( devi comprare la versione con l'adattatore ), volendo puoi anche prendere la versione con il Gba adapter o il rumble pack o la Rumbel-RAM ( in caso volessi utilizzare opera ) No no, mi basta quella per far partire i dump del ds ![]() Ora mi devo mettere in "caccia": sulla baia se ne trovano? o nella sezione mercatino del forum? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:51 |