![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste un player per leggere tutti questi formati video?
Thx! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 08:14 Utente Nr.: 30.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che sono particolarmente gnucco
![]() ![]() Vorrei poter utilizzare sul mio DS i dump dei game, vorrei vederci film e ascoltarci musica. Per quanto riguarda i game, sono orientato (come letto nelle ottime guide presenti sul forum) all'acquisto di una Flash Card R4 con MicroSd da 4GB. Per quanto riguarda musica e video, mi son letto questo ed un altro thread sull'utilizzo di programmi per visualizzare/ascoltare file su DS: da quanto ho capito, il top è l'utilizzo di Monshell (immagino sia un homebrew) e l'utilizzo di file in formato .dpg (formato cui arriverò confertendo i i miei film con uno dei seguenti programmi: dsptool, batchdpg, super). La guida su dove scaricare, come installare ed utilizzare Monshell la trovo QUI Installerò l'hombrew nella mia microsd, device su cui poi posizionerò (nell'apposità cartella) i film e la musica a mio piacimento. Praticamente: come ho sempre fatto sulla PSP (sono possessore anche di quella). Mi confermate che quanto ho scritto sia corretto? Grazie e complimenti per l'ottimo forum. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che sono particolarmente gnucco ![]() ![]() Vorrei poter utilizzare sul mio DS i dump dei game, vorrei vederci film e ascoltarci musica. Per quanto riguarda i game, sono orientato (come letto nelle ottime guide presenti sul forum) all'acquisto di una Flash Card R4 con MicroSd da 4GB. Per quanto riguarda musica e video, mi son letto questo ed un altro thread sull'utilizzo di programmi per visualizzare/ascoltare file su DS: da quanto ho capito, il top è l'utilizzo di Monshell (immagino sia un homebrew) e l'utilizzo di file in formato .dpg (formato cui arriverò confertendo i i miei film con uno dei seguenti programmi: dsptool, batchdpg, super). La guida su dove scaricare, come installare ed utilizzare Monshell la trovo QUI Installerò l'hombrew nella mia microsd, device su cui poi posizionerò (nell'apposità cartella) i film e la musica a mio piacimento. Praticamente: come ho sempre fatto sulla PSP (sono possessore anche di quella). Mi confermate che quanto ho scritto sia corretto? Grazie e complimenti per l'ottimo forum. io ti consiglio un M3Real che supporta le micro sd fino a 8 gb e riproduce le immagini ebook video e musica senza l'ausilio di moonshell ma con gbalpha un programma incorporato in essa |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:27 |