![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste un player per leggere tutti questi formati video?
Thx! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 08:14 Utente Nr.: 30.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che sono particolarmente gnucco
![]() ![]() Vorrei poter utilizzare sul mio DS i dump dei game, vorrei vederci film e ascoltarci musica. Per quanto riguarda i game, sono orientato (come letto nelle ottime guide presenti sul forum) all'acquisto di una Flash Card R4 con MicroSd da 4GB. Per quanto riguarda musica e video, mi son letto questo ed un altro thread sull'utilizzo di programmi per visualizzare/ascoltare file su DS: da quanto ho capito, il top è l'utilizzo di Monshell (immagino sia un homebrew) e l'utilizzo di file in formato .dpg (formato cui arriverò confertendo i i miei film con uno dei seguenti programmi: dsptool, batchdpg, super). La guida su dove scaricare, come installare ed utilizzare Monshell la trovo QUI Installerò l'hombrew nella mia microsd, device su cui poi posizionerò (nell'apposità cartella) i film e la musica a mio piacimento. Praticamente: come ho sempre fatto sulla PSP (sono possessore anche di quella). Mi confermate che quanto ho scritto sia corretto? Grazie e complimenti per l'ottimo forum. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Per quanto riguarda i game, sono orientato (come letto nelle ottime guide presenti sul forum) all'acquisto di una Flash Card R4 con MicroSd da 4GB. Perdonami ma mi sa che allora non hai letto bene o non c'hai capito granchè ... ![]() Innanzitutto le R4 non supportano microSD da 4GB (a meno che tu non trovi una rarissima SD da 4GB che non sia HC, oramai sono tutte SDHC incompatibili con la R4) ma arrivano tranquillamente a 2GB. Se trovi le R4 che supportano SDHC stanne lontano sono tutti cloni non autorizzati. E' stato oramai ribadito di non puntare più sulle R4 per svariati motivi (il team potrebbe sparire da un momento all'altro, la flash è nell'occhio del ciclone delle Majors e così via) ma di puntare su altri marchi come Supercard, Acekard, M3 e così via. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:50 |