![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lol, se qualcuno vuole mettere in dubbio la mia esperienza per quanto riguarda Manga e Anime allora è meglio che ci mettiamo al tavolino a parlarne con calma perché rischia di perdere in partenza
![]() Il mio commento acre era relativo al fatto che il gioco (guardando i video)si basa praticamente tutto sull'uso "zozzo" del pennino e sinceramente passare le giornate a tastare il fondoschiena o il seno o peggio di un personaggio in 3D non è mio genere; si poteva investire in altro ma sembra che la tendenza attuale sia quella per un certo genere di giochi presi da anime. Vorrei citare l'esempio eclatante di Rosario&Vampire il cui anime si basa molto sul fan service (ma non in modo squallido o eccessivo)quando poi il manga è alquanto tosto e praticamente intonso. Invece come ultimo commento sul manga di To Love Ru vorrei far notare come la storia chiaramente è copiata da Lamù (se vogliamo citare una serie storica)che i personaggi sono gli stessi identici di "Black Cat" (l'autore la fatica di cambiare almeno qualcosa la poteva fare, mica si chiama Adachi Sensei)e comunque pur essendo abbastanza divertente non propone assolutamente NULLA di nuovo ma è anzi alquanto prevedibile. Riguardo al discorso fan service, la percentuale di Emihiro forse è un po' altina comunque rispetto a una volta gli anime con base fan service sono ASSAI di più, alcuni guardabili altri da bruciare....certo è che comunque bella roba ne esce ma normalmente non viene apprezzata (e basta farsi un giro ad Akihabara per capire cosa va per la maggiore)e anche gli autori o le case più serie stanno prendendo una brutta piega....... Per ogni commento ulteriore aprite pure un thread su http://www.otakunorishi.it/index.php? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:32 |