![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi a quale località appartiene il quarto timbro(quello che si trova tra quello del castello solare e quello della torre solare)?
Ringrazio in anticipo ![]() -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 17:14 Utente Nr.: 30.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi sono bloccato nella zona terra avanti al primo muro e non riesco a proseguire ho 19 elementi stella 20 elementi lunari e solari e 19 elementi terra qualcuno mi puo dire come posso andare avante e come posso ottenere il 20o elemento stella.
poi ho letto che voi avete la scopa infuocata io invece ho quella che va ad acqua e la stessa. se la risposta è no allorami potete dire come la posso avere grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ciao a tutti mi sono bloccato nella zona terra avanti al primo muro e non riesco a proseguire ho 19 elementi stella 20 elementi lunari e solari e 19 elementi terra qualcuno mi puo dire come posso andare avante e come posso ottenere il 20o elemento stella. poi ho letto che voi avete la scopa infuocata io invece ho quella che va ad acqua e la stessa. se la risposta è no allorami potete dire come la posso avere grazie in anticipo SIamo tutti più o meno bloccati nello stesso punto... io la scopa ad acqua ancora non l'ho presa, ma ho quella infuocata, magari alla fine sono la stessa cosa... spero che qualcuno sblocchi la situazione! Sei riuscito a fare qualche cosa con il totem? -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:04 |