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Messaggio
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Tako 2 Lab! ha rilasciato la versione del suo clone per DS di Stepmania, fantasiosamente (ma non troppo) chiamato DsDsRevolution. Per chi non conoscesse questo programma, trattasi di un simulatore della fortunatissima serie di rhythm games per sala giochi edita da Konami, ovvero Dance Dance Revolution, che ha oramai generato un vero e proprio culto oltre a dare modo a tanti musicisti e Dj in erba di sfogare la loro creatività. DsDsRevolution usa appunto i file di Stepmania (.sm) oltre che mp3 per la musica, permettendo dunque di accedere alla a dir poco sterminata collezione di brani (in gergo, step charts disponibili. Il sito ufficiale del simulatore originale mette a disposione svariate canzoni per giocare fin da subito con questo homebrew, la cosa più interessante è la possibilità di usare l'editor di StepMania stesso per crearne di nuove. Per tutto le informazioni necessarie potete dare un'occhiata al sito di ufficiale di Stepmania sopra linkato, mentre per quando riguarda l'homebrew di Tako 2 Lab! ecco la pagina ufficiale ed il download, nonchè un video dimostrativo del nostro Fraws: Home Page Download -------------------- |
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Messaggio
#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fraws ho visto il sito che porti in firma,
i miei complimenti! chi meglio di te può provare questo HB? -------------------- |
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Messaggio
#3
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fraws ho visto il sito che porti in firma, i miei complimenti! chi meglio di te può provare questo HB? LoL Comunque ricordo che oltre ai simfiles muniti di mp3 funzionano anche i simfiles con file .ogg (gli stessi che si utilizzano per giocare sull ITG) e vanno anche meglio degli mp3 stessi. Inoltre le cartelle con i simfile NON VANNO INSERITE DIRETTAMENTE DENTRO SONG come ho fatto erroneamente all'inizio, bensì si dovrà creare un'altra cartella all'interno (con un nome qualsiasi) dove poter poi inserire i simfiles. EDIT: Ho gia un fix da proporre xD Prima quando dicevo dell'offsinc...in realtà i files sono syncati, ma i tasti sono stati assegnati dal programmatore un po a "capocchiella" xD Poichè erano disivi tra la croce direzionare e i pulsanti a destra...ho modificato il file in maniera tale che sia la croce che i tasti A B X Y funzionino alla stessa maniera per giocare in maniera più seplice e intuitiva... Aprite il file DsDsR.ini e sostituite TUTTO IL CONTENUTO con questo: CODICE ; ; 設定ファイル (Configurations) ; ; ボタンの割り当て (Keys) ; それぞれ ←↓↑→ に対応して、'x' で割り当てられた状態 ; 例えば xx-- だと ←↓が反応する ; Corresponding each arrows(left, down, up and right), 'x' is valid assignment. ; ex. xx-- means that key is assigned to left and down arrows. ButtonUp=--x- ButtonDown=-x-- ButtonLeft=x--- ButtonRight=---x ButtonA=---x ButtonB=-x-- ButtonX=--x- ButtonY=x--- ButtonL=x--- ButtonR=---x ; 画面内のビート数で、大きいと譜面が詰まるので流れが遅く見える ; The number of beats in the screen. BeatSpan=5.0 ; GOOD の判定に必要な秒数 (StepMania では 0.17、0.25 でかなり甘い判定) ; GOOD Judgement when in this seconds. JudgeSec=0.2 A mio avvisa va moooolto meglio ![]() ![]() -------------------- |
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