![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
QUESTA GUIDA È OBSOLETA! Vi consiglio di utilizzare QUESTA, scritta da poké-man
Trasportare i propri saves da cartuccia a flashcard utilizzando una flashcard da Slot-1 Occorrente:
Guida:
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 11:10 Utente Nr.: 20.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho ben capito se è possibile o no utilizzare una chiavetta Wi-Fi (come la WiFi Max della Datel) al posto del router. (in teoria è già predisposta a funzionare da access point)
il problema è però che quando tento di dumpare premendo A dopo aver inserito la cartuccia originale mi appare questo errore Welcome to savesender 1.1! ... (taglio) Resolving host... Resolved to host >mio ip< Connecting to server... Error! Sending EEPROM Contents... EDIT: Risolto ![]() -------------------- Nintendo DS Sky Blue - R4 Revolution with Micro SD Sandisk 2GB Now Playing ![]() Phoenix Wright Ace Attorney: Trials & Tribulations Kirby Super Star Ultra - Waiting For: Castlevania: Order Of Ecclesia - |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |